Accademia della BioArchitettura

Accademia della BioArchitettura

La Tua Casa progettata per un lusso ecosostenibile.

La casa Ecolibera è progettata e personalizzabile per soddisfare i fabbisogni primari di una famiglia. Primo tra tutti: la felicità.Un progetto unico al mondo.
La giusta temperatura interna per ogni stagione, l’energia rinnovabile che alimenta gli impianti, gli elettrodomestici, l’illuminazione e la climatizzazione sono caratteristiche base per una casa di nuovissima concezione.
Ma questa casa non si limita ad essere la migliore soluzione per abitare, offre di più. Ti offre un futuro sereno. E’ ormai certo che entro i prossimi 10 anni le auto elettriche sostituiranno quelle a motore a scoppio e questa casa è già pronta per accoglierle.
La casa Ecolibera è progettata per produrre più energia di quella che necessita per funzionare, utile per ricaricare uno o più veicoli elettrici tramite apposita wall box.
E’ inoltre predisposta per un potenziamento dell’impianto fotovoltaico, avendo lo spazio previsto per l’alloggiamento di pannelli aggiuntivi, in previsione dell’installazione di una serra fotovoltaica a led che permette di produrre in autonomia e in maniera semi automatizzata, ortofrutticoli tutti i giorni dell’anno per il fabbisogno della propria famiglia.
Una casa che permette di ottenere non solo l’indipendenza energetica della propria casa e dei propri veicoli, ma anche l’indipendenza alimentare.
Si può desiderare ancora di più? Noi ci abbiamo pensato e nonostante questo sia il progetto più ambizioso esistente sul mercato, la risposta è sì. Puntiamo sull’indipendenza economica, l’investimento per la propria casa Ecolibera può essere completato sovra dimensionando la casa già in fase di progetto per la realizzazione di una dependance o EcoSuite adibita a casa vacanza o b&b.
Non solo, qualora non ci si voglia occupare della gestione di una, se pur piccola, struttura para alberghiera, è possibile realizzare l’investimento in un’altra località per l’acquisizione di un piccolo immobile completamente gestito, utile a garantire una rendita a partire da 1.000 euro al mese, ogni mese. Contattaci per maggiori informazioni: info@accademiadellabioarchitettura.com

KLIMAHouse 2018

Accademia della Bio Architettura partecipa alla

KlimaHouse 2018 di Bolzano
dal 24 al 27 gennaio 2018
Stand G-1/12

Presenta il rivoluzionario metodo di costruzione in getti continui di canapa & calce SISTEMA CASANOVA
Nell’occasione verrà presentata la “CASA ECOLIBERA” di Ecolibera del gruppo Finlibera spa di Milano

Accademia della Bio Architettura, la prima casa certificata CasaClima Gold.

Candidata ai premi internazionali: “KLIMAHOUSE STARTUP AWARD 2018” e “KLIMAHOUSE TREND 2018*”.